mercoledì 4 aprile 2012

Lucky - racconto breve horror erotico (Dellastiara, preludio)


Luca, detto Lucky. Il fortunato. Sorride pensando al soprannome ricevuto da chissà chi. Chissà quanto tempo fa. Eppure gli è rimasto appiccicato, quel nomignolo stupido. Anche ora.
Cammina a passi lenti, Lucky. Trascina i piedi avvolti in scarpe sfondate. Le suole consumate lasciano passare il gelo che viene dall’asfalto.

Vive nei vicoli bui, ora. Strisciando tra gli altri relitti, come lui masticati dalla società. E poi sputati. Ne è diventato un altro parassita. Una blatta senza nemmeno la dignità delle blatte. Un incosciente verme.
Così Luca detto Lucky pensa a se stesso. Quando entra nei vicoli e trova a terra le cicche di sigaretta lasciate a metà. Le raccoglie e le fuma, accendendole ai fuochi che le puttane usano per scaldarsi.
È altrove il calore di cui lui ha bisogno. Irraggiungibile. Perso in una giornata d’autunno, al margine di una strada. Guardando l’auto della sua donna che si allontanava. I fari rossi sfocati dalla pioggia sembravano irriderlo. Crudeli.
Perciò ora sostituisce quel calore mancato con il bruciore dell’alcol. Litri di alcol. Fiumi di alcol. Scadente. Mari, oceani di alcol. Orribile.
È sera e Luca detto Lucky, il fortunato, barcolla lungo un vicolo. A stento riconosce i cumuli di rifiuti accatastati lungo i muri. Umidi. Muffi. Non evita le pozzanghere melmose. Appena nota il rumore del suo piede nell’acqua. Appena nota il freddo.
Si vede camminare alla luce fioca dei lampioni che illuminano la strada principale. Dove si trova lui è buio. La sua anima reagisce lentamente ai movimenti scoordinati del suo corpo. In una mano ha una bottiglia, nell’altra il niente.
Perde l’appoggio Lucky. Scivola sbattendo la testa contro un cassonetto. Cade con la schiena in un puzzolente rigagnolo. È lì da qualche tempo, ma non saprebbe dire da quanto. La coscienza completamente imprigionata da mura di vapori alcolici. È sprofondata nei remoti recessi della sua mente disperata. Gli occhi si aprono e si chiudono sul buio del vicolo.
D’un tratto, mentre biascica tra sé le maledizioni della sua stessa vita, vede una figura che si avvicina. Una donna. Meravigliosa. Formosa. Bionda.
Intorno al viso angelico i capelli d’oro fluttuano come immersi in un liquido celestiale. Le luci della strada creano un alone intorno al suo corpo. Si protegge dal gelo della notte con una pelliccia costosa. Ai piedi scarpe nere. Tacco alto.
Cammina sinuosa verso Lucky, guardandolo negli occhi. Gli porge una mano, invitandolo ad alzarsi. Lucky è investito dal suo profumo. Stordito, si alza senza toccarla. D’improvviso prende coscienza del suo essere. Della sua situazione. Della sua puzza. E si vergogna.
Lei lo guarda. Nei suoi occhi azzurri si disegna un sorriso malizioso. Non ritrae la mano. Lucky tende la sua, notando in un brevissimo attimo le stridenti differenze tra le due. Morbida e delicata contro lercia e callosa.
Lei gli afferra le dita e lo tira vicino, poi si volta conducendolo via dal vicolo buio. Lucky la segue investito dalla malia delle onde di profumo che lei si lascia alle spalle. Il suo collo bianco si scorge a tratti, quando i capelli si scostano o quando lei si volta per sorridergli.
Lucky si perde nel suo sguardo, nella dolce curva delle spalle. Nella morbida piega dell’orecchio. Si inebria della voluttuosa forma della sua mandibola e non si accorge di essere condotto attraverso vie e vicoli su per la scala di ferro di un albergo da quattro soldi, incuneato quasi per caso tra gli alti palazzi della città.
Si riprende Lucky quando lei gli lascia la mano. La realtà si riversa nei suoi occhi con la violenza di una cascata selvaggia. Si guarda intorno e vede quattro mura, forate da una finestra affacciata sui mattoni del palazzo di fronte. E un letto.
Lei si allontana di qualche passo. Lo guarda. Sembra soppesarlo con gli occhi. Fa scivolare ai suoi piedi la pelliccia, che scopre un corpo meraviglioso. Addosso ha solo una canottierina bianca e una corta gonna nera.
Lucky a quella vista si eccita. Sente il sangue che gli fluisce nel corpo. In alcuni punti in particolare. Si inturgidisce. Sente il cuore accelerare e il fiato farsi mozzo.
Lei gli gira intorno. Non parla. Comincia a spogliarlo. Con lentezza. Gli toglie la giacca frusta e il cappello floscio. Gli sfila il maglione lurido e la camicia chiazzata. Slaccia i pantaloni e li cala insieme alle mutande sporche.
Lucky lercio e vergognoso non perde la sua eccitazione. Anzi la sente aumentare.
Lei si avvicina al letto. Lo tiene avvinto con lo sguardo. Si sdraia alzandosi la gonna e mostrando la sua fica rosea, senza spogliarsi.
Lucky si avvicina al letto. Tremando le si sdraia sopra. La penetra con timore e reverenza. Il suo profumo inebriante ha ora una nota dissonante. Acida.
Lucky continua la sua goffa danza. Mentre lei si sfila dalla testa i leggeri abiti, il suo viso cambia espressione. Lucky si sente imprigionare dalle forti braccia di lei. Che lo stringono. Troppo. Sente la fica fradicia spalancarsi sotto di lui. Lo avvolge. Qualcosa non va!
L’angelico viso di lei si trasfigura in un’orrenda maschera demoniaca dagli occhi rossi. La fessura si apre l’ungo l’addome, mostrando fauci irte di denti. Accuminati. Taglienti. Mortali.
Lucky precipita in quel gorgo. Ha l’orgasmo nell’esatto momento in cui le fauci infernali si chiudono su di lui. Inghiottendolo.
Lei rimane per qualche attimo immobile sul letto. Sul suo corpo alcune gocce di sangue sono l’unica testimonianza della tragedia. Insieme all’odore acre degli stracci di Luca, detto Lucky. Il fortunato.
La donna si passa la mano sul ventre. Poi si alza e si riveste. Si avvicina alla porta girando intorno ai vestiti rimasti sul pavimento. Poi esce dalla stanza.
Ha ancora fame.

___

14 commenti:

  1. hey dico, non vorrai farci paura vero ? Voglio dire devo star lontano da certe compagnie ?
    Alex

    RispondiElimina
  2. complimenti questo racconto lascia immaginare ogni dettaglio ed hai un ottima fantasia dovresti scriverne un libro...io lo comprerei...

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio molto. In effetti qualcosa ho già pubblicato... vedi alla sezione Info.

    Ancora grazie
    AGO

    RispondiElimina
  4. DI NIENTE... ANCHE IO MI STO CIMENTANDO A SCRIVERE IL MIO
    PRIMO RACCONTO...VISTO CHE LEI HA PIU' ESPERIENZA NEL CAMPO, MI POTREBBE CONSIGLIARE QUALCHE CASA EDITRICE CHE PRENDE IN CONSIDERAZIONE IL LAVORO SPEDITO E CHE NON LASCIA RIEMPIRE DI POLVERE SU UNA SCRIVANIA?. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

    RispondiElimina
  5. La mia pubblicazione è stata completamente auto prodotta. Purtroppo non so aiutarti. Un sito che pubblica (gratis) racconti è www.raccontopostmoderno.com ma il testo deve rispettare il manifesto postmoderno del gruppo Alieni Metropolitani.
    Se hai bisogno di altre info: ago.alieno@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. ma vattene affancul

      Elimina
    2. mi sembra decisamente una risposta che dimostra la sua capacita' di esprimere la sua opinione senza ricorrere a termini scurrili o in qualche modo offensivi. Dalla sua frase si puo' anche notare l'acume nell'utilizzare neologie create mediante la combinazione di una preposizione e un verbo (a+fancul)e come sia stato anche capace di dettagliare il posto in cui quel signore debba andare. La ringrazio per questa perla di saggezza :)

      Elimina
    3. non male ma ho trovato troppo veloce la parte finale, che in realtà è la storia vera e propria. è solo un'osservazione, probabilmente è solo perchè scrivo in un modo molto diverso

      Elimina
  7. Racconto bellissimo,un misto tra eros e horror
    Stavolta Lucky non è stato fortunato,anzi è andato incontro a una morte davvero orribile,inoltre hai saputo ottimamente descrivere il degrado urbano,sembrava di "respirare davvero quei luoghi"
    Questo racconto mi ha eccitato ma allo stesso gelare il sangue verso la fine.
    Sembrava un angelo,invece era un diavolo.
    Forse non c'entra ma facendo una similitudine,possiamo dire che anche nella vita reale è cosi.
    Una donna ti dà il tocco e il candore di un angelo,per poi scatenare l'inferno al momento propizio.

    AGO dato che sto leggendo i tuoi racconti più o meno cronologicamente posso dirti che più vado avanti più tutto si fa interessante e spettacolare.
    Non oso imaginare le altre delizie che leggerò in futuro ma anche perle di saggezze che come ben sai apprezzo,condivido e mi trovo totalmente in parte,visto che ci "assomigliamo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giuseppe per la stima e l'affetto che mi dimostri.
      Sono contento che apprezzi i miei sforzi.
      Questo racconto (insieme a La Villa) sono il seme da cui poi si è sviluppata la vicenda del tenente Dellastiara.
      Attendo la tua opinione

      Elimina
  8. Si senz'altro!
    Sto leggendo da adesso in poi (a parte gli Haiku che li leggo casualmente) tutte le tue opere cronologicamente,appena a arriverò a La Villa commenterò senz'altro.

    RispondiElimina