racconti brevi, racconti di fantascienza, racconti fantastici, racconti erotici, racconti gialli, racconti di coppia, racconti d'amore, racconti horror e tutto ciò che voglio raccontare.
se non stesse su quel piedistallo sarebbe una qualunque, e non ne sarebbe valsa la pena. mi chiedo se fosse + semplice dimenticare tutto e riniziare daccapo.
Bellissimo haiku. Molto profondo. Come tutti gli altri del resto. Il tuo modo di scrivere è fantastico. Senza tanti giri di parole arrivi al nocciolo. Sono molto significativi. I tuoi finali sorprendenti. Mai scontati. Ottima punteggiatura, davvero.
Se ti va fai un salto nel mio blog. L'ho appena creato. Nel mio computer ci sono una serie di racconti che non aspettavano altro che essere pubblicati. Se qualcuno li leggesse sarei contenta. www.raccontibrevibychiara.blogspot.it
Mi farebbe piacere. Ancora complimenti, mi iscrivo subito al tuo blog.
Haiku tristemente diretto,significativo e incisivo. Mettere la donna che ami su un piedistallo sta significare che questa persona non solo la ami...ma la VENERI come una dea. Immagino le lacrime AGO causate da questa "musa" però queste lacrime si trasformano in "perle" di valore inestimabile. AGO so cosa ci si prova,e ti auguro che questa "musa" un giorno possa farti piangere si ma.. lacrime di gioia,che ti porteranno a scrivere Haiku d'amore,di dolcezza e di felicità! Benchè siano bellissime tutte queste tue opere immagino e comprendo quanto dolore ti comporta scriverle. Lo so AGO,ti capisco e ti sono vicino amico mio!!
tagliente.
RispondiEliminaEppure lei è lì. che mi guarda dall'alto del piedistallo su cui l'ho messa. Un amore difficile.
RispondiEliminase non stesse su quel piedistallo sarebbe una qualunque, e non ne sarebbe valsa la pena.
RispondiEliminami chiedo se fosse + semplice dimenticare tutto e riniziare daccapo.
Con i suoi MOLTO alti e MOLTISSIMO bassi, credo che ne valga la pena.
RispondiEliminaRicominciare da capo? Dimenticare?
No. Ci tengo alle mie cicatrici!
Bellissimo haiku. Molto profondo. Come tutti gli altri del resto. Il tuo modo di scrivere è fantastico. Senza tanti giri di parole arrivi al nocciolo. Sono molto significativi. I tuoi finali sorprendenti. Mai scontati. Ottima punteggiatura, davvero.
RispondiEliminaSe ti va fai un salto nel mio blog. L'ho appena creato. Nel mio computer ci sono una serie di racconti che non aspettavano altro che essere pubblicati. Se qualcuno li leggesse sarei contenta.
www.raccontibrevibychiara.blogspot.it
Mi farebbe piacere. Ancora complimenti, mi iscrivo subito al tuo blog.
Grazie Chiara per le tue parole. Vado subito sul tuo blog...
EliminaHaiku tristemente diretto,significativo e incisivo.
RispondiEliminaMettere la donna che ami su un piedistallo sta significare che questa persona non solo la ami...ma la VENERI come una dea.
Immagino le lacrime AGO causate da questa "musa" però queste lacrime si trasformano in "perle" di valore inestimabile.
AGO so cosa ci si prova,e ti auguro che questa "musa" un giorno possa farti piangere si ma.. lacrime di gioia,che ti porteranno a scrivere Haiku d'amore,di dolcezza e di felicità!
Benchè siano bellissime tutte queste tue opere immagino e comprendo quanto dolore ti comporta scriverle.
Lo so AGO,ti capisco e ti sono vicino amico mio!!
Grazie della comprensione, della condivisione e del sostegno!
Elimina